feed

La nuova collezione Nikon

Nikon inaugura il nuovo anno con una nuova serie di fotocamere digitali che rilanciano la supremazia dell’azienda nipponica nela campo della fotografia schiacciando l’occhio allo stile.

Sono addirittura 6 i modelli che compongono il restyling della famosa serie COOLPIX che adesso è in grado di soddisfare le “velleità digitali” del novellino della fotografia ma anche le più raffinate esigenze del professionista dell’obiettivo.
La Nikon Coolpix S3000 con il suo design estremamente compatto e giovanile grazie alle 7 colorazioni disponibili e al sensore ottico da 12 Megapixel oltre alle innumerevoli funzioni aggiuntivi riesce a stupire anche il critico più pessimista nel campo delle ultracompatte e rappresenta allo stesso tempo il primo step dell’innovazione 2010 della serie COOLPIX.

La lista prosegue, infatti, con la S4000 dotata, in più rispetto al modello precedente, di un dispositivo touchscreen.
Con la S6000 invece la novità è rappresentata dalla possibilità di registrare video in qualità HD con il sensore ottico che qui diventa di 14,2 Megapixel.
Il Top si raggiunge con il modello P100 che vanta sì un sensore da “soli” 10 Megapixel ma a questo aggiunge uno zoom 26x, il sensore di movimento CMOS e la possibilità di registrare video in FullHD a 1080p.

Ulteriori immagini ed informazioni sulla nuova collezione Nikon Coolpix li pottete trovare sul sito ufficiale.

You might also like

Arriva la nuova versione di Thunderbird
Dopo la nuova versione di Firefox, Mozilla Foundation, nella giornata di ieri, ha rilasciato anche...
Asus Eeepc T101MT pronto al debutto
In campo tecnologico la costanza nello sviluppo del proprio pacchetto prodotti e la puntualità del...
Online la versione 3.6 di Firefox
Firefox è cresciuto. Abbandona la velleità adolescenziale di contrapporsi a Internet Explorer nella...
E’ in arrivo AppUp Center: l’AppStore per netbook
Per la serie: Apple insegna! Nel prossimo autunno Asus, primo produttore di netbook, dovrebbe...
Thumblated Related Post
blog comments powered by Disqus
dippiù?