
Locandina di The Sims 3
E’ uscito appena due mesi fa, a giugno 2009, il terzo episodio della fortunata serie The Sims, registrando subito un grande successo tra i fan.
A novembre 2009 la prima espansione: World Adventure.
I fortunati acquirenti di The Sims 3 hanno già potuto gustare le innovazioni della nuova serie: giocabilità semplificata, grafica migliorata e soprattutto la possibilità di passeggiare con il proprio personaggio non solo nel quartiere ma anche in tutta la città, frequentando discoteche, pub o, per i più acculturati, librerie e biblioteche.
Con l’espansione i Sims potranno anche viaggiare. Dalla lontana Cina alla romantica Francia.
Con il primo aggiornamento di The Sims 3 infatti, potrete far viagiare il vostro alter ego digitale fino in estremo oriente per diventare maestro di arti marziali oppure potrete portare la vostra virtual-girl sotto la Tour Eiffel per una passeggiata romantica ed inoltre potrete visitare tantissime altre mete in giro per il pianeta.
Dal lontano 2000, anno in cui si cominciò a parlare di The Sims, sono passati nove anni e questo gioco, per molti versi atipico ed innovativo, dove il semplice andare in bagno o al lavoro diviene una quest è cresciuto e migliorato sempre di più, tanto da difendersi egregiamente dalll’esperienza fallimentare di Second Life.
Ultima frontiera di The Sims 3 è un ampio e fornitissimo store on line nel quale potrete trovare ed acquistare tutto ciò che vi occorre per la vostra casa o il vostro amichetto virtuale.
Buon gioco a tutti!




Pingback: Moda e Style » Blog Archive » Primo Expansion Pack per The Sims 3