Apple iPad in Italia da Aprile

La grande attesa per vedere, e acquistare, anche in Italia il famosissimo iPad di Apple doveva terminare a Marzo ma, per motivazioni di tipo puramente tecnico ed organizzativo, l’azienda americana ha deciso di posticipare di un mese il lancio del dispositivo sul mercato.


Viene infatti posticipata al mese di Aprile la commercializzazione del tablet fortemente voluto da Steve Jobs (tra l’altro al centro di contenziosi con Nokia ed altre aziende orientali): in America gli appassionati lo potranno vedere sugli scaffali dei negozi specializzati a partire dal 3 Aprile ma solo il modello con Wifi incorporato, per quello con Wifi e 3G su dovrà aspettare la fine del mese.
In Italia invece Apple iPad arriverà a fine Aprile direttamente nelle due versioni.
I prezzi sono stati confermati per il mercato americano mentre nel nostro paese tutto deve essere ancora deciso considerando il prezzo ufficiale e le varie promozioni.
Modello con il solo Wifi: 499$ (16GB), 599$ (32GB) e 699$ (64GB).
Modello con Wifi e 3G: 629$ (16GB), 729$ (32GB) e 829$ (64GB).

You can leave a response, or trackback from your own site.

You might also like

Apple iPad, i prezzi di Vodafone Italia
Il 28 maggio prossimo sarà la data di lancio (e soprattutto di distribuzione) in Italia per l'iPad...
I sorprendenti numeri di iPad: esaurito in 13 città americane
Se cercavano un mito per i prossimi anni dell'industria hi-tech, ora l'abbiamo trovato: si tratta...
Vincenzo Novari (3 Italia) parla dell’iPad di Apple
Da quando, a metà Aprile, l'iPad ha fatto il suo debutto anche in Italia ed in Europa in molti si...
Ipad: il nuovo gioiello di casa Apple
Il curioso dispositivo che vedete nella foto in alto si chiama Ipad ed è l'ultimo nato di casa Apple. Difficile...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More
New Blackberry phones on sale | Thanks to Business Opportunity, Highest CD Rates and Registry Software
wwwwwwwwwwwww